Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurata la mostra del Maestro Mauro Gavazzi foto

Allestita all'interno della Torre Saracena

Santo Stefano al Mare. E’ stata inaugurata nel pomeriggio di ieri, a Santo Stefano, la mostra “Il mistero dei simboli” del Maestro Mauro Gavazzi. La mostra, allestita all’interno della sala consiliare del comune, sarà visitabile fino al 2 maggio.

All’evento di ieri, hanno preso parte moltissime persone, nonostante il tempo inclemente. Molto interessante, l’intervento del Professor Pero che ha partecipato al vernissage.

Ecco gli orari di apertura al pubblico:
– dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20
– sabato e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.