Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In coda per pagare una multa, colpito da un arresto cardiaco

Sul posto è poi giunta un'ambulanza che ha trasportato il malcapitato all'ospedale per le cure del caso

Più informazioni su

Sanremo. Oggi pomeriggio intorno alle sedici un uomo si è sentito male mentre era in coda presso il comando della polizia municipale per pagare una contravvenzione. L’uomo, un sanremese cinquantunenne residente in via Giusti proprio vicino al comando, si è sentito male, probabilmente per un arresto cardiaco, mentre attendeva il suo turno per pagare una contravvenzione.

Il caso ha voluto che nella lunga coda, ormai abituale in questi giorni per via dell’arrivo simultaneo delle centinaia di contravvenzioni elevate con lo Street Control, ci fosse anche la caposala del reparto di rianimazione dell’ospedale civile che si è subito resa conto della gravità del malore ed ha prestato le prime cure. Sul posto è poi giunta un’ambulanza che ha trasportato il malcapitato all’ospedale per le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.