Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In campo tutti i ragazzi del gruppo sportivo dell’ABC Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. In concomitanza con la sosta di tutti i campionati agonistici è la volta dei giovani atleti e atlete del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera  Handball ha scendere in campo domenica mattina, 10 aprile alle ore 9,30 circa, alla palestra Conrieri di via Pelloux.

Ospiti dei bordigotti saranno i pari età ed amici della S. Camillo Imperia, per dare vita ad una manifestazione all’insegna del divertimento, senza agonismo ma  con l’unico scopo di socializzare e svolgere una sana attività ludico-sportiva.

Per gli allenatori del sodalizio bordigotto, Sara Papaluca e Francesco Benizzotto, sarà un’occasione per mantenere vivo lo spirito societario rivolto sempre ai più giovani ed alle loro famiglie.

Al termine della manifestazione infatti ci sarà un piccolo rinfresco offerto gentilmente dai genitori dei ragazzi bordigotti.

Inizia così il terzo modulo del Gruppo Sportivo della società che prevede, prima della fine della stagione, altri e simpatici  impegni sportivi nel mese di maggio anche nella vicina Francia ospiti dei cugini d’oltralpe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.