Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imu, Tasi, Tari consiglio comunale dedicato alle tasse a Imperia

Spazio anche per la mozione sulla nuova linea ferroviaria proposta dal Pd

Imperia. Sarà dedicato alle tasse il consiglio comunale convocato per mercoledì alle 19 a Imperia. Dopo le comunicazioni del presidente Diego Parodi il sindaco Carlo Capacci parlerà della ricostituzione delle commissioni consiliari  e sempre il sindaco parlerà anche della costituzione della commissione speciale sanità.

Ed ecco che l’assessore Fabrizio Risso (nella foto) dovrà illustrare la modifica del regolamento IUC – Componente Imposta Municipale Propria (IMU), della modifica al regolamento IUC – Componente TASI, quindi
della IUC Componente TASI (Tassa sui Servizi Indivisibili) con la determinazione aliquote per anno 2016, della determinazione addizionale comunale all’IRPEF per l’esercizio 2016, della determinazione aliquote IMU 2016. Prevista l’approvazione del Piano Economico Finanziario 2016 Servizio Rifiuti, la determinazione delle tariffe IUC – componente TARI anno 2016, quindi del riconoscimento del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza del Tribunale di Imperia n. 467/2015.

Spazio anche per la mozione sulla nuova linea ferroviaria proposta dal Pd. Come sempre la seduta verrà trasmessa in diretta televisiva sintonizzandosi sul canale 88 del digitale terrestre; via internet in tempo reale, in streaming video sul canale IMPERIA’S channel – Streamera – link per collegarsi: https://www.streamera.tv/channel/50016/default/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.