Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, uova e carta igienica contro Salvini: “condannati” 12 attivisti della Talpa fotogallery

Salvini era stato in visita all’Agnesi e, al momento della contestazione, stava per entrare in un bar di piazza De Amicis.

Imperia. Avevano lanciato uova e rotoli di carta igienica contro Matteo Salvini in piazza De Amicis a Imperia. Ora arriva la resa dei conti. Per dodici attivisti del centro sociale “La Talpa e L’Orologio” c’è un decreto penale che prevede un mese di carcere e 2500 euro di ammenda. Il gruppo di manifestanti aveva contestato il leader davanti al Bar 11 di Monica Tondelli. Era il 17 maggio dello scorso anno.

Gli attivisti erano stati convocati negli uffici della Digos (che ha svolto le indagini sulla vicenda con tanto di riprese) della cinquantina di manifestanti di sinistra che avevano accolto Salvini, segretario della Lega Nord al grido di “siamo tutti clandestini”.

Il leader era stato in visita all’Agnesi e, al momento della contestazione, stava per entrare nel bar di piazza De Amicis insieme ad altri simpatizzanti del movimento del Carroccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.