Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, un arresto e una denuncia per droga: nei guai un 24enne e un 19enne

Dopo una mirata indagine svolta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Una mirata attività d’indagine, svolta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Imperia, ha portato all’arresto in flagranza di reato per l’illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di un giovane egiziano, E.M. egiziano classe ‘97, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che lo giudicherà per direttissima.

I militari, impegnati nella giornata di ieri in uno specifico servizio volto alla repressione dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, hanno rintracciato il ragazzo, residente a Imperia, per le vie della città dove stava tentando di liberarsi di una dose di marijuana opportunamente confezionata. E’ stato così prontamente bloccato ed accompagnato in caserma.

Le attività hanno poi portato i carabinieri sulle tracce di un secondo soggetto, un peruviano, S.R. classe ’94. Al giovane, (coinquilino del ragazzo egiziano), già noto ai carabinieri per i pregressi penali e alla polizia per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati trovati e sequestrati 35 gr di marijuana e un bilancino di precisione per il peso ed il confezionamento delle dosi. Il ragazzo peruviano è stato denunciato a piede libero a seguito delle indagini svolte mentre l’altro, è stato arrestato in flagranza di reato per l’illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.