Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rottura di una tubazione idrica in Via Nazionale

Sono possibili frequenti e prolungate interruzioni nell'erogazione, nonché fenomeni di intorbidamento dell'acqua

Imperia. La Direzione Tecnica di Amat comunica che si è verificata una rottura della tubazione idrica in Via Nazionale ad Imperia.

Il guasto è importante e le maestranze Amat sono al lavoro per ridurre al minimo il disagio. Pensano di ripristinare l’erogazione entro il tardo pomeriggio della giornata odierna.

Sono pertanto possibili frequenti e prolungate interruzioni nell’erogazione, nonché fenomeni di intorbidamento dell’acqua anche persistenti; questi ultimi potrebbero protrarsi ancora per diversi giorni, seppur con intensità via via decrescente.

Gli uffici sono a disposizione per fornire tutti i necessari ragguagli.

La comunicazione2016_2799_P (1)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.