Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lo Spazio Vuoto presenterà un spettacolo tra il thriller e il comico: La Cantatrice Calva

Dopo il successo a Casale Monferrato

Più informazioni su

Imperia. Lo Spazio Vuoto torna da Casale Monferrato con due premi per il teatro eccezionali. Sabato 16 aprile a Casale Monferrato si è tenuta la premiazione delle compagnie che hanno partecipato al secondo Festival Nazionale Teatrale I Crepuscoli, organizzato dalla Compagnia Nuovo Palcoscenico. Tra più di ottanta compagnie partecipanti il premio alla miglior regia è stato assegnato allo spettacolo “Finale di Partita” di Beckett rappresentato da Gianni Oliveri e Livia Carli. Gianni è stato inoltre premiato come miglior attore nel ruolo di Hamm.

A Lo Spazio Vuoto di Imperia Oneglia, il 29 e 30 aprile alle ore 21,15 e il 1 maggio alle 17,30 andrà in scena “La cantatrice Calva”di Eugène Ionesco.
Curata da Livia e Gianni, la messa in scena è molto originale perché oscilla tra il thriller e il puro divertimento.

Con Livia e Gianni reciteranno Federica Siri, Edoardo Lucia, Francesco Peressin, Samantha Sottile. Costumi e scenografie bellissime di Carlo Senesi. Tecnico luci Daniel Delministro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.