Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia in lutto per la morte di Pierino Vezzano, amico della gente foto

Meccanico dentista era disoccupato, era morto da almeno quattro giorni, il cadavere scoperto dalla polizia nel tardo pomeriggio di ieri

Più informazioni su

Imperia. Era l’amico della gente e si era fatto ben volere da tutti. Imperia, ma più in particolare Porto Maurizio, piange un amico: Pierino Vezzano, 52 anni, ex meccanico dentista che lavorano in uno studio di via Cascione, ora disoccupato. Persona che sapeva farsi amare per la sua grande disponibilità.

Lo ricordano i titolari del “Solebar” di via San Maurizio, ma anche gli amici che hanno appreso la notizia dopo aver scoperto anche attraverso i social del lutto. “Noi ti vogliamo ricordare cosi’…. Sempre sorridente e allegro”, scrive Corrado Dearca, titolare del “Solebar”, nel centro di Porto Maurizio che ha anche “postato” alcune sue immagini col volto sorridente e impegnato in alcuni piccoli lavori proprio all’interno del locale.

pierino vezzano

E’ stato lo stesso proprietario dell’esercizio commerciale di Porto il primo a preoccuparsi per la sua prolungata assenza. “L’ultima volta lo avevamo visto venerdì scorso. Non stava bene e gli avevamo consigliato di andare dal medico. Ci sarebbe andato lunedì. Ieri sera ho provato a chiamarlo e non mi rispondeva. Abbiamo allora avvertito la polizia che, una volta entrato in casa, ha scoperto che era morto”. Una tragedia che risale ad almeno quattro giorni fa. Pierino Vezzano è stato quasi certamente stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Tantissimi i messaggi che in queste ore gli amici hanno lasciato sulla sua bacheca di Facebook a testimonianza della profonda amicizia che aveva saputo coltivare negli anni. Il funerale sarà celebrato lunedì prossimo nella chiesa di San Benedetto Revelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.