Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i GD ringraziano alla cittadinanza e all’Ass. della Casa della Carità per l’evento di questa mattina

"Siamo molto soddisfatti della riuscita dell'evento legato alla solidarietà da noi promosso e che si è svolto questa mattina in Via S.Giovanni"

Più informazioni su

Imperia. I Giovani Democratici ringraziano per l’evento svoltosi questa mattina così:

Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento legato alla solidarietà da noi promosso e che si è svolto questa mattina in Via S.Giovanni. Sono state numerose le persone che hanno deciso di partecipare attivamente donando degli articoli di vestiario che abbiamo raccolto e che nella giornata di lunedì porteremo alla Casa della Carità di Imperia. Preso atto che numerose persone hanno partecipato, che altrettanto numerose si sono congratulate per la realizzazione dell’evento, nonché per la finalità che aveva da oggetto il nostro evento, ci proponiamo di riproporre la medesima iniziativa in occasione del primo sabato di maggio. Ringraziamo la cittadinanza per non aver fatto mancare, ancora una volta, la propria presenza e rivolgiamo un ulteriore ringraziamento all’Associazione della Casa della Carità di Imperia che ci ha dato la propria disponibilità a ricevere il materiale da noi raccolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.