Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia Calcio, dopo la vittoria nel derby festa grande in piazza Dante fotogallery

Una gioia incontenibile per i ragazzi e per la società.

Imperia. Alla fine del derby disputatosi ieri al “Comunale” i giocatori dell’Imperia sono tornati nella loro Città per festeggiare la meritata vittoria contro l’Unione Sanremo.

Festa grande nella centralissima piazza Dante dove ad attendere i calciatori c’erano tanti tifosi e sostenitori della squadra.
Una gioia incontenibile per i ragazzi e per la società.

Un’allegria contagiosa che ha attirato l’attenzione anche degli automobilisti di passaggio nel centro cittadino.

Un bel pomeriggio di festa che si è poi concluso tra le mura casalinghe, al campo dei Piani, dove i ragazzi hanno continuato a cantare vittoria supportati dai dirigenti e dallo staff tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.