Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: 2° casting per Miss Europe Continental 2016

Proseguono i casting per le iscrizioni al Concorso di Bellezza, domenica 24 aprile, alle ore 15.00 nel locale Quicksilver

Imperia. Proseguono i casting per le iscrizioni al Concorso di Bellezza Miss Europe Continental Liguria edizione 2016: domenica 24 aprile alle ore 15.00 è la volta di Imperia nel locale Quicksilver via Vincenzo Monti 8 dove si terrà il secondo casting.

Le ragazze scelte in questa occasione andranno ad aggiungersi alle trenta già iscrittesi a Ventimiglia il 3 aprile. Le ragazze dai 16 ai 28 anni, provenienti da qualunque parte della Liguria, che vorranno partecipare al concorso europeo di Alberto Cerqua dovranno presentarsi per le iscrizioni, accompagnate da almeno un genitore se minorenni, nel locale dove incontreranno lo staff per la Liguria composto da Domenico Messana (Agente Responsabile per la Liguria), Chiara Cerro (Responsabile Casting), Giuseppe Cascià (Responsabile Scenografie) e Ivano Anfosso (Responsabile Ufficio Stampa).

Oltre alle procedure d’iscrizione le ragazze effettueranno uno shooting fotografico con i vestiti messi a disposizione dagli sponsor.

Per maggiori informazioni chiamare il n° 3296194285 (Domenico) oppure 3280174593 (Chiara).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.