Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Illuminazione pubblica ad Armo: 72 i punti luce da sostituire o riqualificare

9 saranno gli anni di concessione per la manutenzione ordinaria

Più informazioni su

Armo. Il comune di Armo nell’entroterra di Imperia ha 81 punti luce gestiti in manutenzione ordinaria da Enel Sole e visto che gran parte dei punti luce sono costituiti da lampade obsolete a vapori di mercurio, nonchè da centri luminosi dotati di armature con elevata dispersione di luce e non conformi alle norme sull’inquinamento luminoso.

Ben 72 saranno i corpi illuminanti da sostituire o riqualificare sul territorio del comune e questo intervento di riqualificazione e manutenzione straordinaria prevede il raggiungimento di riduzione minima del consumo di energia elettrica pari al 76% rispetto all’attuale.

9 saranno gli anni di concessione per la manutenzione ordinaria e ovviamente per le casse comunali ci sarà un risparmio dal punto di vista energetico ed economico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.