Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Francesco Colombi campione italiano di Combinata

Al Sestriere

Più informazioni su

Sanremo. In attesa della gara di Skicross in programma domenica 3 aprile a Bardonecchia, il programma “tradizionale” dei Campionati Italiani Children di sci alpino si è concluso con lo Slalom della categoria Allievi sulla pista olimpica “Giovanni Alberto Agnelli” di Sestriere e con l’ennesimo successo degli atleti del Comitato FISI Alpi Occidentali. Tanto per cambiare, il maltempo non ha dato scampo agli organizzatori e agli atleti e anche la penultima giornata di gare è stata nebbiosa, con pioggia battente nella seconda manche.

Il lavoro degli organizzatori è stato immenso e le gare si sono regolarmente concluse, pur con tante uscite di pista. Nella competizione maschile ha vinto il sanremese Francesco Colombi, che gareggia per l’Equipe Limone e si è imposto con il tempo totale di 1’,30”,83/100, staccando di 1”,32/100 il lombardo Simon Talacci (Livigno) e di 1”,63/100 Davide Damanti, anche lui tesserato per l’Equipe Limone.

Francesco quindi ha vinto tre titoli: Campione Italiano di SuperGigante, Campione Italiano di Slalom Speciale, Campione Italiano di Combinata Argento in Gigante 6* class. nello Skicross.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.