Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Fabrizio Pertile quinto classificato ai Campionati Europei Master di Ancona 2016

Decimo posto nel salto in lungo

Ancona. Il sanremese Fabrizio Pertile chiude con un quinto e un decimo posto i Campionati Europei Master 2016, rispettivamente nel salto triplo e nel salto in lungo.

“Avrei voluto tanto vincere una medaglia con la maglia azzurra ma torno a casa con la consapevolezza - racconta Pertile – di aver dato il massimo e con un menisco rotto più di così non potevo fare, è stata comunque un esperienza fantastica. Nei prossimi giorni sarò operato al ginocchio e a seguire la riabilitazione per tornare in pista il più presto possibile”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.