Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Fabrizio Cravero alla guida dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico

Cravero è uno dei fondatori di Fratelli d'Italia-AN a Sanremo ed esercita la professione di avvocato nella città dei fiori

Genova. E’ stato nominato al vertice dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico, per via delle dimissioni di Daniele Enotarpi lo scorso 17 marzo per “incompatibilità con la giunta di Giovanni Toti”, il sanremese Fabrizio Cravero portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-AN nell’imperiese. Lo scrive Repubblica Genova ed è nota la vicinanza di Cravero all’assessore Gianni Berrino per motivi politici e di amicizia.

Cravero è uno dei fondatori di Fratelli d’Italia-AN a Sanremo ed esercita la professione di avvocato nella città dei fiori. Le dimissioni di Enotarpi avevano suscitato scalpore per via di alcune affermazioni e allora si era dimesso, non prima però, di trovare un finanziatore per l’acquisto di alcuni mezzi pubblici per il Tpl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.