Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il premier Renzi firma il decreto per l’edilizia scolastica, ecco i comuni imperiesi che ne beneficeranno

Sanremo. Porta la firma del presidente del consiglio Matteo Renzi, il decreto che assegna 480 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica. Sono nove i comuni della provincia di Imperia che beneficeranno dei contributi stanziati dal governo.

A Bordighera arriveranno 175mila euro, a Ceriana 25 mila euro, Camporosso 190mila euro, Dolcedo 3552,91 euro, Sanremo 300mila euro, San Lorenzo al Mare 50mila euro, Triora 3600 euro, Vallecrosia 60mila euro e Ventimiglia 24.426,24 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.