Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pilota di Formula 1 Felipe Massa alla pista Go Kart di Arma di Taggia foto

Sulla sua pagina facebook il video registrato nella giornata di ieri

Taggia. Il pilota di Formula 1 Felipe Massa ha postato sulla sua pagina Facebook un video registrato ieri, alla pista go-kart vicino al casello autostradale di Taggia.  Massa, ha trascorso la giornata di ieri insieme al figlio, sul circuito “Degli Oleandri”.

Il ragazzo, sotto gli occhi attenti di papà Felipe, ha effettuato alcuni giri in pista. Ovviamente, non sono mancate le foto di rito con chi ha avuto la fortuna, di poter incontrare il grande campione in trasferta per un giorno di relax, ad Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.