Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pedale Imperiese vittorioso in Costa Azzurra

Stefano Drovandi trionfa alla 44° edizione del Gran Prix Cycliste D’Antibes

Imperia. Prima vittoria assoluta oltralpe per il Pedale Imperiese che, domenica 3 aprile, ha visto il proprio tesserato Stefano Drovandi trionfare alla 44° edizione del Gran Prix Cycliste D’Antibes.

Su un percorso ondulato ed impegnativo si sono dati battaglia corridori che hanno dato vita ad una gara intensa e vivace, fino a giungere all’epilogo con la vittoria in solitaria del nostro corridore che ha messo a frutto la propria passata esperienza da dilettante e la propria abilità nello sfruttare il momento giusto per piazzare lo scatto finale vincente.

Il brillante risultato galvanizza ovviamente tutta la squadra e dà ulteriore entusiasmo al movimento ciclistico amatoriale del vecchio “Pedale” che quest’anno ha visto crescere il numero dei propri iscritti in misura inaspettata.

Nella stessa manifestazione si sono ben piazzati anche Piero Shaner, Piergianni Sciandra ed Angelo Ranise.

I colori sociali del Pedale, come spesso accade, erano presenti, nella stessa giornata, in altre manifestazioni, per esempio nella Gran Fondo della Riviera con Alberto Ricca, Stefano Stradi, Riccardo Ramella, Francesco Coiro e Marco Amadeo. Marco Catter, invece, ha rappresentato la società nella Gran Fondo Città di La Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.