Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giovane atleta esordiente Marco Canarile selezionato per la Festa Nazionale del Minibasket “Yellow Festival”

Grande finale di stagione per l'Olimpia basket Taggia

Taggia. Grande finale di stagione all’Olimpia basket Taggia. Il giovane atleta esordiente Marco Canarile è stato selezionato per far parte della rappresentativa ligure che parteciperà alla Festa Nazionale del Minibasket “Yellow Festival” che si terrà a Firenze durante il ponte del 25 Aprile.

Al torneo parteciperanno 19 rappresentative regionali, 5 rappresentative delle province toscane, 8 rappresentative della città di Firenze.

Negli stessi giorni la squadra aquilotti blu, che ha ben figurato nel campionato di categoria della provincia, partecipa al 25esimo torneo internazionale Cefa che si terrà a Castelnuovo Garfagnana e a cui parteciperanno numerose squadre provenienti dall’estero ( Croazia, Ungheria, Bielorussia ), squadre italiane provenienti Toscana, Lombardia, Piemonte e i cugini aquilotti dell’Imperia Riviera dei Fiori.

La stagione è stata appassionante e il lavoro degli allenatori sta dando i suoi frutti: i gruppi scoiattoli, aquilotti, esordienti e under 14 si continuano ad allenare nelle palestre Ruffini di Taggia e Pastonchi di Arma dimostrando sempre grande entusiasmo.

Un ringraziamento ai coach Paola, Roberto, Luca, Stefano e Ivano e a chi ha collaborato: Cantiere Nautico Diurno, Arredamenti Anfossi, Bar Central Park, Micolucci Movimento Terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.