Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Giardino dei Ciliegi ha partecipato al 1° Trofeo Giovanile “Città dei due mari” foto

Il nuovo appuntamento sarà il primo maggio per il "Trofeo Primavera", presso la palestra Ruffini di Taggia

Taggia. Domenica 10 aprile si è svolto il 1° Trofeo Giovanile “Città dei due mari”, presso la palestra di Via Lombardia di Sestri Ponenti , e Il Giardino dei Ciliegi ha partecipato alla competizione, presentandosi con cinque dei suoi allievi più promettenti: Braiotta Alexander, Costanzo Aurora, De Filpo Fabiano, Esposito Mario Gabriele e Lanteri Mina.

La giornata è stata lunga e faticosa ma i nostri giovani guerrieri non si sono lasciati prendere dalla stanchezza, portando a casa dei buonissimi risultati: due argenti per Braiotta e De Filpo e tre bronzi per Costanzo, Esposito e Lanteri.

Il giardino dei ciliegi continua ad allenarsi, in vista della prossima gara.

Il nuovo appuntamento sarà il primo maggio per il “Trofeo Primavera”, presso la palestra Ruffini di Taggia.

Questa volta i giovani atleti del Giardino dei Ciliegi gareggeranno in casa e con l’occasione invitano tutti coloro che vorranno sostenerli a venire ad assistere alla competizione; i piccoli guerrieri, in cambio del sostegno, promettono di partecipare con grande impegno e infinita passione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.