Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Festival di Sanremo cantato al Salvini di Pieve di Teco

Sabato 16 aprile serata spettacolo con cinque musicisti per "Progetto Festival"

Pieve di Teco. In uno dei tesori storici della provincia, nel teatro Salvini, il più piccolo della Liguria approda uno spettacolo di tutto rispetto: “Progetto Festival”.

Si tratta di un percorso musicale attraverso le tappe più significative del Festival di Sanremo proposto da cinque musicisti professionisti. Durante la serata di sabato 16 aprile che inizierà alle 21 verranno riproposte, oltre ad alcuni brani vincitori della kermesse canora sanremese, anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico del Festival di Sanremo.
Le canzoni, tutte suonate rigorosamente dal vivo, vedranno come protagonisti sul palco la cantante Angela Vicidomini accompagnata da Alessio Briano alle tastiere, Andrea Balestrieri alla batteria, Artan Selishta alla chitarra, Max Matis al basso.

Quale omaggio migliore alla celebre kermesse canora che si è conclusa appena due mesi fa con la vittoria degli Stadio, se non ripercorrendo le sue tappe più importanti con una band che sta portando questo spettacolo, con successo, di diversi teatri e piazza della Liguria?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.