Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, Imu e Tasi in discussione al prossimo consiglio comunale

All'esame il piano finanziario per determinare i costi del servizio di gestione dei rifiuti

San Bartolomeo al Mare. Il consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione per le 21 di venerdì 29 aprile.

All’ordine del giorno l’approvazione delle aliquote IMU, la determinazione delle aliquote TASI, la determinazione dell’aliquota dell’addizionale comunale di imposta IRPEF, l’approvazione del piano finanziario per determinare i costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani e la conseguente tariffa TARI, la convenzione per l’esercizio dell’ampliamento della discarica di inerti in località Case Scofferi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.