Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comitato per il Sì al referendum organizza un incontro

Domenica 10 aprile alle ore 10,30 presso il cinema Tabarin

Sanremo. Il comitato per il Sì al referendum del prossimo 17 aprile, avente ad oggetto l’annullamento della norma introdotta dal governo Renzi che consente la proroga indiscriminata dei diritti di sfruttamento dei giacimenti energetici sottomarini esistenti entro le 12 miglia dalle coste italiane, organizza per domenica 10 aprile alle ore 10,30 un incontro che si terrà presso il cinema Tabarin di Sanremo.

I relatori illustreranno alla cittadinanza le ragioni del SI, sia sotto il profilo più strettamente tecnico e di tutela ambientale, sia sotto quello economico, sia, infine, sul piano politico.

Seguirà un dibattito al quale tutti gli intervenuti potranno partecipare. Hanno già espressamente aderito all’iniziativa numerose forze politiche che sostengono tale posizione, tra le quali Lega Nord, Destra Sociale, Forza Italia e Rifondazione Comunista, ma l’iniziativa resta ulteriormente aperta anche a tutti coloro che riconoscono la priorità del raggiungimento di tale obiettivo a tutela dell’ambiente e del nostro Paese pur provenendo da diverse sensibilità politiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.