Basket

Il Bvc Sanremo Sea sconfitto dal Loano Garassini

Durante il Campionato Under 15, recupero della seconda giornata fase orologio

riviera24 - Bvc Sanremo Sea

Sanremo. Il big match tra Loano, primo in classifica, e Bvc Sanremo Sea, secondo, si è concluso con la vittoria dei padroni di casa savonesi che hanno ottenuto il break decisivo nel terzo periodo durante il Campionato Under 15, recupero della seconda giornata fase orologio.

Il Bvc Sea ha in ogni caso giocato una bella partita, confermando i progressi evidenziati nell’ultimo periodo, come confermano gli allenatori matuziani Deda e Bonino: “Abbiamo disputato una gara convincente dal punto di vista del gioco, i ragazzi stanno migliorando tantissimo a livello di collettivo rispetto all’inizio dell’anno.

L’incontro con il Loano non avrebbe potuto cambiare la nostra classifica, tuttavia abbiamo dimostrato personalità, andando a giocare con convinzione fino agli ultimi secondi sul campo della prima della classe.

Abbiamo sbagliato troppi canestri facili e loro sono stati più lucidi e concentrati di noi nell’arco dei 40 minuti, ma abbiamo dimostrato di essere pronti per gli imminenti playoff”.

Campionato Under 15 – recupero seconda giornata fase orologio

Loano Garassini – Bvc Sanremo Sea 70-65 (17-19, 12-10, 23-13, 18-23)

Bvc Sanremo Sea: Di Vincenzo 2, Amato 4, Navaglia 17, Mosca 12, Siccardi 11, Dini 2, Gallo 2, Crusco, Orrigo, Riccardi 2, Rhanmia 13, Ochisor.
Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

commenta