Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il BC Ospedaletti inizia la Coppa Liguria con una vittoria

BASKET CLUB OSPEDALETTI 72 - BASKET LOANO 53 (21-10; 34-26; 58-39)

Iniziata la Coppa Liguria Under 20 con i ragazzi del BC Ospedaletti che hanno onorato la partecipazione alla competizione con una bella vittoria al Palaisnart sul Basket Loano. Orange avanti nel punteggio fin dalle battute iniziali, in un match che ha mostrato buone individualità ed un soddisfacente amalgama di squadra.

Il coach Lupi: “Nonostante alcune settimane di inattività coincise con la fine dei campionati, i ragazzi si sono fatti trovare pronti per l’inizio di questa nuovo impegno. Torneremo in campo già domenica per affrontare, sul proprio campo, i pari età della Pallacanestro Busalla”.

BASKET CLUB OSPEDALETTI 72 – BASKET LOANO 53 (21-10; 34-26; 58-39)
BC Ospedaletti: Cravino 1, Generale 21, Grosso, Massa 9, Cremonte 3, Daldi 10, Pistola 17, Santamaria, Gandolfi 4, Gandini 4, Salvatorelli 3. Allenatore Lupi Andrea

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.