Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

III Regata Nazionale dedicata alla classe 420 organizzata dallo Yacht Club Sanremo foto

Si è svolta dal 23 al 25 aprile 2016 a Marina degli Aregai

Sanremo. Si è svolta dal 23 al 25 aprile 2016 la III Regata Nazionale dedicata alla classe 420, organizzata dallo Yacht Club Sanremo, nella stessa location che ospiterà il Campionato del Mondo a luglio, ovvero Marina degli Aregai.

Tre splendide prove portate a casa, con un vento da Ovest/ Sud Ovest oscillante dai 15 ai 20 nodi e 110 equipaggi super agguerriti.

Nella classifica generale si aggiudicano il primo posto Totis Andrea e Zanni Marco ( Lega Navale Italiana Mandello del Lario), anche primi Under 19, seguiti da Spagnolli Andrea e Rio Kevin ( Fraglia Vela Malcesine), nonché miglior equipaggio Under 17, e da Marchesini Maria Vittoria e Fedel Cecilia, che si aggiudicano anche il primo posto femminile assoluto.

Miglior equipaggio femminile Under 17 Malivindi Alba e Mauro Angela, dello Yacht Club Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.