Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della settimana della scuola calcio ASD Imperia

Tutte le categorie

Imperia. 
La leva esordienti 2003 a 11 della scuola calcio ASD Imperia, guidata dal duo Dalocchio/Pipia scesa in campo sabato 2 aprile alle ore 16,30, contro il XXmiglia B, non è andata oltre il pareggio 0 – 0, mentre la squadra mista 2003/2004 di Buonomo/Comiotto ha subito una pesante sconfitta allo Sclavi contro i rossoneri dell’Argentina per 12 – 1.

I babies 2004 di mister Ornamento, impegnati anche loro nel turno fuori casa contro i rossoneri dell’Argentina B, sono stati sconfitti per 3 – 1.

Per quanto riguarda la leva Pulcini 2005 di mister Vacca, squadra a 9, turno casalingo contro la Virtus Sanremo, non sì è andati oltre il pareggio 2 – 2, dopo una bella partita giocata bene dalle due compagini, mentre la squadra a 7 di Franco Valle ha partecipato alla manifestazione “Sei Bravo A” in quel di Taggia.

Per i Pulcini (leva 2006) ottimo risultato nel derby contro l’Onegliese di mister Moccia: vittoria per i ragazzi del mister Robotti per 1 – 3
.

Infine nella categoria Pulcini 2007 il gruppo guidato da Alessio Alberti è stato sconfitto al Salvo dal Taggia per 1 – 3, mentre la squadra del mister DePierro ha colto una bella vittoria contro la Taggese A per 2 – 1.

Per il gruppo del mister Anna Giannatasio partita combattuta nonostante il risultato negativo. La Mister è comunque soddisfatta e contenta della sempre bella e calorosa accoglienza dei padroni di casa. Il risultato: Argentina 3 – Imperia 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.