Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della 12° giornata della Scuola calcio ASD Imperia

Ancora un turno di campionato in chiaroscuro per le squadre della Scuola Calcio Asd Imperia

Più informazioni su

Imperia. Ancora un turno di campionato in chiaroscuro per le squadre della Scuola Calcio Asd Imperia.

La squadra 2003 ha 11 ha subito una sconfitta contro l’Ospedaletti al termine di una gara non bella sul cui esito per i nerazzurri hanno anche pesato alcune assenze.

La leva 2004 guidata da Paolo Ornamento è uscita sconfitta contro il XXmiglia 2003 al termine di una gara in cui il predominio territoriale dei nerazzurri è stato poi vanificato da alcuni errori sotto misura accompagnato da qualche svarione difensivo che comunque non tolgono importanza e qualità alla bontà del gioco espresso.

La leva 2005 a 9 di mister Vacca ha colto una roboante vittoria per 7 a 2 in trasferta contro la coriacea Argentina al termine di una prestazione maiuscola in cui va particolarmente menzionata la prestazione di Andrea Melani del 2006 all’esordio con i più grandi; parimenti la squadra a 7 guidata da Franco Valle ha superato in trasferta l’Argentina confermandosi in tal modo i nerazzurri come bestia nera dei cugini armesi in questo turno.

La leva Pulcini 2006 ha vinto il derby con i cugini della Dianese continuando a sciorinare un ottima prestazione,impreziosita questa volta dall’ottimo valore mostrato in campo dagli avversari.

Nelle gare della leva Pulcini 2007 la squadra guidata da Alessio Alberti ha vinto contro i pari età del XXmiglia in una partita contraddistinta da pali e traverse colpiti dai babies nerazzurri e concluso con l’ormai consueto “quarto tempo” con squadre miste.

La squadra 2007 di Anna Giannatasio è uscita sconfitta nel derby con gli iridati della Riviera dei Fiori al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre in cui è emersa, da parte nerazzurra, un ottima reattività e concentrazione che rendono soddisfatto il mister.

Giornata negativa invece per la squadra di mister DePierro che esce sconfitta dalla gara interna con la Virtus Sanremo al termine di una prestazione non molto positiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.