Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati del Memorial Giuseppe Macrì e del ventesimo Memorial Mirella Bigi

Tornei organizzati dal Ventimiglia calcio

Ventimiglia. La Baia Alassio si è aggiudicata il torneo del 25 aprile organizzato dal Ventimiglia Calcio sui campi di Peglia e riservato ai giovanissimi 2002. I savonesi hanno battuto l’Argentina in finale. Terzi si sono classificati i padroni di casa, che hanno sconfitto nella finalina (1-0 gol di Farruggia) l’Unione Sanremo.

I giovanissimi del Ventimiglia Calcio hanno ottenuto anche una serie di premi individuali: Saccani è risultato il miglior attaccante, Dodaro e Macrì sono entrati nella top 11 (il primo come portiere, il secondo come centrocampista). La manifestazione, intitolata a Giuseppe Macrì, ha dovuto registrare anche un infortunio tra i granata, non grave: in una caduta D’Angelo s’è rotto un polso che in serata è stato ingessato al Gaslini.

Ma anche gli esordienti 2003 del Ventimiglia Calcio cominciano alla grande la stagione dei tornei aggiudicandosi il ventesimo Memorial Mirella Bigi, organizzato dalla società Don Bosco Valleintemelia.

I granata, messi sapientemente in campo da mister Jimmy Ummarino, hanno battuto in finale l’Argentina: 0-0 nei tempi regolamentari, 5-4 dopo i rigori.

Al torneo, svoltosi sui campi dello Zaccari di Camporosso, hanno preso parte sei squadre: in una bella giornata di sole, spazzata però dal forte vento.

Nella foto gli esordienti 2003 dopo la premiazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.