Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ringraziamenti di una lettrice per il servizio sanitario dello stabilimento ospedaliero di Imperia

La lettrice: "Il mio grazie è sincero perché anche nei momenti più bui comportamenti, come quelli che ho descritto, aiutano a vedere un barlume di luce infondo al tunnel"

Imperia. Una lettrice ci ha scritto per ringraziare i dottori e lo staff infermieristico del Servizio Sanitario dell’area dipartimentale di cardiologia, stabilimento ospedaliero di Imperia.

Riportiamo le sue parole: In un periodo in cui le lamentele nei confronti del Servizio Sanitario sono all’ordine del giorno, vorrei raccontare una pagina positiva, sia sotto l’aspetto professionale sia sotto il profilo umano.

E’ mio desiderio rivolgere il più sentito ringraziamento all’area dipartimentale di cardiologia, stabilimento ospedaliero di Imperia – struttura complessa di cardiologia e utic direttore f.f. : dottor Mureddu, al dott Ranise, alla dottoressa Acquarone, al dottor De felice, alla capolasala Signora Tiziana Lupi unitamente all’intero staff infermieristico.

Di tutte queste persone ho potuto apprezzare la gentilezza, la pazienza e la professionalità che quotidianamente mettono nello svolgimento del proprio compito, anche nei confronti di pazienti, che come mia madre, non sono di facile gestione e nei riguardi dei congiunti, che, come la scrivente, talvolta sono troppo ansiosi e noiosi.

Il mio grazie è sincero perché anche nei momenti più bui comportamenti, come quelli che ho descritto, aiutano a vedere un barlume di luce infondo al tunnel.

Grazie di cuore.

Maria Elena Segati , madre della paziente Maria Teresa Manassero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.