Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto nella notte in una condotta dell’acquedotto, Amaie al lavoro

Più informazioni su

Sanremo. L’Amaie spa comunica che nella prima mattinata di martedì 5 aprile intorno alle 3, si è verificata un’avaria sulla condotta dell’acquedotto del Roya in zona “Tre Ponti” a Sanremo. I tecnici aziendali prontamente intervenuti hanno individuato il guasto ed hanno effettuato le manovre di rete necessarie a garantire la continuità del servizio ed evitare disagi all’utenza, con conseguenti, inevitabili, variazioni del flusso dell’acqua nelle condotte.

In ragione di quanto sopra potranno registrarsi fenomeni di opalescenza dell’acqua che, peraltro, tenderanno progressivamente a ridursi fino a cessare rapidamente; in ogni caso i disservizi all’utenza saranno immediato oggetto di interventi di manutenzione da parte del personale tecnico aziendale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.