Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto ad una friggitrice: a fuoco bar del centro e titolare in codice giallo al “Borea” fotogallery

A prestare i primi soccorsi la Croce Rossa Italiana e un'automedica del 118 e ovviamente il 115

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio intorno le 19 in piazza Borea d’Olmo al bar “L&G” per via di un incendio. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto le fiamme sarebbero partite dalla cucina per via di un guasto alla friggitrice. A rimanere ferito il titolare che ha riportato delle ustioni, non gravi, ad un braccio e al volto che è stato trasportato all’ospedale “Borea” in codice giallo.

A prestare i primi soccorsi la Croce Rossa Italiana e un’automedica del 118. Un copioso fumo ha invaso la piazza e diversi avventori si sono riversati fuori dal locale. Gli uomini del 115 faranno l’esatta luce sulla dinamica dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.