Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente a Ventimiglia: auto finisce fuori strada. Mobilitazione di soccorsi in zona Calvo fotogallery

L'auto su cui viaggiavano 4 persone si è cappottata ed è finita in una campagna

Ventimiglia. Grave incidente stradale in frazione Calvo dove un’auto ha sfondato una recinzione ed è finita fuori strada. L’auto su cui viaggiavano 4 persone, tutte ferite, due in in gravissime condizioni, a causa del violento impatto, si è cappottata ed è finita in una campagna. Non si conoscono ancora le cause del sinistro.

Grave incidente a Ventimiglia: auto finisce fuori strada. Mobilitazione di soccorsi in zona Calvo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale, i Vigili del Fuoco, l’automedica e due ambulante, una della Croce Verde Intemelia e una della Croce Rossa Ventimiglia.

In arrivo anche un elisoccorso da Genova e uno da Cuneo. La strada è stata chiusa momentaneamente per garantire le operazioni di soccorso.

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.