Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per la manifestazione organizzata dal Lions Club Ottoluoghi di Bordighera e dall’associazione Musica…l…mente foto

Una manifestazione per ricordare dopo un anno la realizzazione da parte del club del giardino per i non vedenti composto da molte piante aromatiche curate durante l’anno dalla Spes di Ventimiglia

Bordighera. Nel pomeriggio di domenica 24 aprile presso i giardini Loewe di Bordighera, si è tenuta una manifestazione per ricordare dopo un anno la realizzazione da parte del club del giardino per i non vedenti composto da molte piante aromatiche curate durante l’anno dalla Spes di Ventimiglia.

Il pomeriggio è stato allietato dall’associazione Musica…l…mente di Bordighera con musica e giochi per tutti i bambini e adulti presenti.

Con l’occasione il club ringrazia le seguenti persone e associazioni:

– il presidente Andreas Findeisen e Raffaella Fogliarini promotrice della manifestazione;

– la pasticceria Lia di Camporosso Mare e la Gastronomia Mezza Luna di Arma di Taggia per le favolose pizze, focacce e torte varie.

– la partecipazione del sig. Giuseppe Callari Presidente dell’associazione Unione Ciechi di Imperia e il vice presidente Biglia Vittorino al quale il lions club di Imperia La Torre ha donato alcuni giorni fa il cane guida SPRITZ addestrato dalla scuola Lions di Limbiate.

– molti ragazzi della Spes erano presenti tra cui Marco il quale si dedica personalmente per la cura del giardino.

– l’associazione Musica…l…mente di Bordighera nelle persone di Luca Anghinoni, Claudia Lorenzi e Diandra Di Franco.

Durante la manifestazione è stata fatta una raccolta fondi per sostenere l’associazione Musicalmente di Bordighera per l’acquisto di strumenti musicali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.