Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo alla 1°Caccia al tesoro motociclistica

Il priore, visto il successo dell'iniziativa, ha assicurato che a breve verranno organizzate nuove manifestazioni in armonia con lo spirito goliardico della confraternita

Ospedaletti. Grande successo della 1° caccia al tesoro motociclistica della confraternita della moto da enduro svoltasi domenica 17 aprile.

Si sono messi in evidenza i piloti più giovani che hanno abbinato indubbie doti motociclistiche a una cultura generale ancora fresca di studi e a un notevole capacità di orientamento.

La compagnia si è poi ritrovata alla trattoria Loreto dove, come da statuto, il divertimento e l’amicizia l’hanno fatta da padrone.

Il priore, visto il successo dell’iniziativa, ha assicurato che a breve verranno organizzate nuove manifestazioni in armonia con lo spirito goliardico della confraternita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.