Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande ritorno nel mondo della Pallapugno: è ri(nata) la Taggese

Mercoledì c'è stato l’atto costitutivo della nuova associazione sportiva.

Più informazioni su

Taggia. Nel mondo della Pallagnuno c’è un grande ritorno. La notizia è arrivata solo pochi giorni fa. E’ infatti (ri)nata la Taggese. Nella serata di mercoledì c’è stato l’atto costitutivo della nuova associazione sportiva.

Il presidente è Marco Cagnacci. Ma ecco le altre cariche all’interno della società: vice presidente Valentino Petrullà, presidente onorario Pietro Olivieri, segretario Ilo Righi, mentre tra i consiglieri ci sono anche Ivan Orizio e Stefano Asdente.

Ora si guarda verso il futuro perchè sono davvero tanti i progetti in cantiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.