Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande affermazione di Bommarito a Chieri

Bel percorso di gara con difficoltà non indifferenti, tre piccole salitine da prendere con le molle, 5 giri di 15 km dove si sono ritrovati i migliori atleti del nord/ovest

Bordighera. Si è corso sabato a Chieri, bel percorso di gara con difficoltà non indifferenti, tre piccole salitine da prendere con le molle, 5 giri di 15 km dove si sono ritrovati i migliori atleti del nord/ovest.

L’ACSI di Torino, con la municipalità, i Vigili Locali e tutta Protezione Civile, hanno dato sicurezza a tutti i 200 concorrenti divisi in due gruppi separati.

Tra i locali partecipanti, il G.S. Ciclistica Bordighera annoverava i “pezzi da 90” dal giovane Davide Sanguineti, ai più vetusti Lanzo Marcello e Giuseppe, ma anche Bommarito che durante tutta la gara provava con tenacia la fuga.

Il finale di gara vedeva evadere 5 concorrenti tra cui lo stesso Roberto Bommarito, che coperto sapientemente dal resto della squadra, si presentavano all’ultima curva in perfetta posizione per sprintare magistralmente ed esultare a mani levate sul traguardo.

Grande la gioia di tutta la compagnia bordigotta presente alla manifestazione, tra cui Freno, Punturiero, Caruso Eugenia e Giuseppe (Zero Team), che non hanno deluso le attese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.