Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grafiche Amadeo vincono il derby siglando 9 vittorie consecutive, perdono però contro i primi della classe

La squadra femminile del Grafiche Amadeo in Serie C Regionale arriva da due giorni di fuoco, infatti per recuperare una gara rinviata causa neve ha giocato 2 giorni consecutivi

Sanremo. La squadra femminile del Grafiche Amadeo in Serie C Regionale arriva da due giorni di fuoco, infatti per recuperare una gara rinviata causa neve ha giocato 2 giorni consecutivi.

Domenica a Villa Cittera nel derby contro la Maurina Imperia, la squadra del Grafiche Amadeo vince con un netto 3 set a 1 il derby contro la Maurina Strescino Imperia e sigla la nona vittoria consecutiva.

La squadra di Nando Guadagnoli è apparsa subito determinata aggiudicandosi il primo set per 25 a 16, ma subito dopo nel secondo set vi è stato il ritorno della Maurina che si impone per 25 a 21.

A questo punto, grazie allo sprono del coach, vi è l’immediata reazione ed il grafiche chiude i due set successivi per 25 a 20 e 25 a 18 , vincendo 3 set a 1.

Il giorno seguente, strano ma vero, il Grafiche Amadeo hanno incontrato il Volley Carcare la squadra prima della classe e neopromossa in b2.

Qui sono usciti sconfitti per 3 set a 1 , però la squadra ha espresso una buona pallavolo giocando punto a punto con le prime della classe: i primi 2 set ad appannaggio del Volley Carcare Acqua Calizzano per 25 a 22 25 a 20, poi il Grafiche Amadeo vince il terzo per 25 a 21, ed il quarto si conclude per 27 a 25 per il Carcare con la possibilità del Grafiche di pareggiare i set.

“Peccato per la stanchezza – dice Nando Guadagnoli la squadra in toto, dopo la vittoria nel derby e nel filotto di vittorie consecutive ha dato prova di carattere e anche di buona tecnica, sicuramente giocare il giorno dopo il derby non ci ha favorito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.