Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli uffici postali di Vallecrosia e di Imperia Centro premiati al Meeting dell’area territoriale nord-ovest

La capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità; la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto del cliente, sono stati gli argomenti centrali del Meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari

Imperia. La capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità; la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto del cliente, sono stati gli argomenti centrali del Meeting degli Specialisti Consulenti Finanziari di Poste Italiane, ovvero delle persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali.

L’evento si è svolto a Torino, presso l’Iveco CNH Industrial Village di Strada Settimo, ed è stato aperto dal Responsabile dell’Area Nord Ovest davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai Direttori di Filiale e dai circa 400 collaboratori provenienti da Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, selezionati tra i migliori Specialisti degli Uffici Postali dell’intera Area.

“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area nord ovest dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Francesco Bianchi – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane. Tra i migliori si sono classificati gli Uffici Postali di Imperia Centro, in via Matteotti 155, e Vallecrosia, via Roma 16, per la qualità del servizio offerto alla clientela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.