Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Irriducibili si organizzano per la trasferta di Firenze per il match di Coppa Italia

Sanremo. La Finale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Mazara Calcio si avvicina. Per coronare il sogno di alzare il trofeo ed accedere automaticamente alla Serie D bisogna ancora affrontare un ultimo difficile ostacolo come l’ostica formazione siciliana presso lo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze mercoledì 27 aprile. Noi Irriducibili stiamo organizzando un pullman per sostenere i nostri colori anche in quel di Firenze. Per prenotare un posto verso questo storico traguardo, fino ad esaurimento posti, rivolgersi quindi al Museo della Sanremese, situato negli uffici dello Stadio Comunale in corso Mazzini, aperto dalle ore 17:30 alle 19:00 nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI e SABATO. Costi e ulteriori informazioni saranno comunicati in loco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.