Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Hanbury più bei giardini di Costa Azzurra e Alpi Marittime: lo dicono anche i francesi del “Nice matin”

Nonostante il nazionalismo tipico dei nostri cugini d'oltralpe

Ventimiglia. Che i giardini Hanbury siano belli si sapeva. Ma che addirittura siano messi, da alfieri del nazionalismo, come i francesi al primo posto di una classifica lascia per lo meno inorgogliti.

E’ proprio il quotidiano “Nice matin” che, nella sua edizione online, definisce gli Hanbury come i più bei giardini botanici della Costa Azzurra e delle alpi marittime. Li mette in cima ad un “top five” dove il parco italiano primeggia, inseguito da giardini d’oltralpe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.