Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli cade un frigo addosso: elisoccorso e 118 in azione per un pastore ferito

A ferirsi in modo grave è stato un uomo di 68 anni, residente nei pressi dei ripetitori, sulla cima del monte

Bajardo. Elicottero dei Vigili del Fuoco e personale del 118 in azione in zona a Monte Bignone.

A ferirsi in modo grave è stato un uomo di 68 anni, residente nei pressi dei ripetitori, sulla cima del monte.
L’uomo si trovava all’interno di un casolare antistante la propria abitazione e stava sollevando un frigorifero industriale con un verricello di sua costruzione. Durante l’operazione, però, l’argano ha ceduto e il frigorifero gli è caduto addosso.

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco che hanno disincastrato il 68enne. Stabilizzato dal personale del 118, l’uomo è stato trasportato dalla Croce Rossa di Sanremo fino a Ceriana, in una zona di atterraggio poco distante dal paese.

Da qui, a bordo dell’elicottero Drago 65 è stato trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’uomo avrebbe riportato la frattura di bacino e femore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.