Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli assessori Giampedrone e Scajola a Ventimiglia per illustrare il progetto di ricostruzione del ponte di Bevera

"Si tratta di fondi che si inseriscono in un più ampio plafond di circa 3 milioni di euro che la Giunta Toti è riuscita a recuperare"

Ventimiglia. Giovedì 7 aprile alle 16 gli assessori all’Urbanistica e alle Infrastrutture, Marco Scajola e Giacomo Giampedrone, saranno alla Biblioteca di Ventimiglia in via Cavour 61, per illustrare ai cittadini e agli organi di stampa il progetto di ricostruzione del ponte di Bevera, nel Comune di Ventimiglia, andato distrutto nell’alluvione del 2014.

La ricostruzione del ponte è resa possibile grazie al recupero di 2,1 milioni di euro dalla riprogrammazione del Fondo per lo sviluppo e la coesione (ex FAS) 2000-2006. “Si tratta di fondi che si inseriscono in un più ampio plafond di circa 3 milioni di euro che la Giunta Toti è riuscita a recuperare – ha spiegato l’assessore Scajola – Risorse che abbiamo deciso di investire a favore del territorio e per quei progetti indispensabili di recupero di infrastrutture distrutte o danneggiate dal maltempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.