Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli anticipi del sabato in serie A (Coppa Italia) e serie B (seconda giornata)

Più informazioni su

Serie A: preliminari di Coppa Italia

Una vittoria a testa nel secondo triangolare di Coppa Italia nel girone C. Allo sferisterio “Francesco Capello” di Cuneo, la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Roberto Corino vince 5-1 con la Clinica Tealdo Alta Langa di Davide Dutto. Con lo stesso punteggio, 5-1, l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola s’impone sulla quadretta santostefanese. Nel terzo match la formazione dell’Alta Langa supera i cuneesi 5-4. In attesa dell’ultimo turno, in programma domenica 17 aprile, alle 14, a San Benedetto Belbo, la classifica del girone C vede 958 Santero Santo Stefano Belbo al comando con 3 punti, Clinica Tealdo Alta Langa 2 e Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo 1.
Domani (domenica 10 aprile, alle 14) gli altri due triangolari della seconda giornata aMondovì e a Spigno Monferrato.

Per approfondimenti, formazioni, classifiche e fotografie clicca qui.

Serie B: al via la seconda giornata di campionato

Due partite sabato pomeriggio per aprire il secondo turno di serie B. A Canale, la Torronalba Canalese di Cristian Gatto vince 11-10 con l’Eataly Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo. A Pieve di Teco, la Ferrari Onlus Valle Arroscia di Ivan Orizio s’impone 11-6 con la Mangimi Morando Neivese di Davide Barroero. Rinviata a lunedì 30 maggio (ore 21), per impraticabilità dello sferisterio di San Biagio della Cima, la partita tra l’EF90 Valli Ponente di Daniele Grasso e la Bormidese di Matteo Levratto.
Domani (domenica 10 aprile, alle 15), le altre partite a Dolcedo, Diano Castello e sulla piazza del Pallone a Bubbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.