Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanili Ventimiglia Calcio: tutti i risultati

Fine settimana con luci e ombre per le giovanili granata

Ventimiglia. Fine settimana con luci e ombre per le giovanili granata. Gli allievi hanno perso in casa 4-2 con il Vado al termine di una bella e combattuta partita che ha visto i granata tenere testa ai savonesi per buona parte dell’incontro (1-2 il risultato del primo tempo).

I ventimigliesi hanno segnato con il “solito” Salzone e Felici, ma nel primo tempo hanno avuto almeno 3-4 chiare occasioni-gol.

Travolti invece i giovanissimi 2001 del Ventimiglia Calcio nell’altra sfida con il Vado, questa volta in trasferta: il risultato (7-0 per i padroni di casa) lascia poco spazio ai commenti.

Unica attenuante: una formazione granata ampiamente rimaneggiata per vari motivi. Continua invece la straordinaria striscia positiva dei giovanissimi 2002, vittoriosi a Campomorone per tre reti a uno. Hanno segnato per i granata Di Capizzi (su ribattuta del portiere dopo un rigore), Morabito e Saccà (su angolo di Giovinazzo).

Gli esordienti 2003 hanno invece piegato senza troppe difficoltà l’Imperia (3-0), mentre i 2004 hanno perso con il Don Bosco 3-2. I pulcini 2005 a 9 hanno travolto l’Ospedaletti con una partita da manuale (3-0); i 2006 hanno superato la Virtus (2-1), i 2007 hanno perso 2-1 con l’Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.