Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane in scooter si schianta contro bus a Diano Marina

Soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale di Imperia

Più informazioni su

Diano Marina. Un ventenne si trova ricoverato all’ospedale di Imperia per le conseguenze di un incidente accaduto stamane sull’Aurelia a Capo Berta.

Secondo quanto accertato finora il giovane era in sella al suo scooter quando avrebbe perso il controllo finendo contro un pullman della Riviera Trasporti che viaggiava in direzione opposta. Gravi le conseguenze dell’impatto. Il giovane è finito sull’asfalto procurandosi traumi e contusioni. A soccorrerlo sono stati i militi della Croce Rossa di Diano Marina. Una volta stabilizzato sulla tavola spinale lo hanno accompagnato in codice rosso all’ospedale del capoluogo dove è stato sottoposto alle cure del caso. Per chiarire la dinamica dell’incidente sono ora in corso gli accertamenti da parte del nucleo antinfortunistica della polizia municipale di Diano Marina.

Il giovane si trova ricoverato in rianimazione presso il Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.