Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata Mondiale dell’Autismo: a Santo Stefano al Mare palloncini blu in volo fotogallery

E all'appuntamento di oggi, non poteva mancare il sindaco Elio Di Placido

Santo Stefano al Mare. Tantissimi palloncini blu si sono alzati in volo verso il cielo, questa mattina da piazza Baden Powell, proprio nella Giornata Mondiale dell’Autismo.

L’evento che ha visto la partecipazione dei bimbi della Scuola del Paese, è stato organizzato dal Comune di Santo Stefano al Mare in collaborazione con l’associazione “Il Timone”.

E all’appuntamento di oggi, non poteva mancare il sindaco Elio Di Placido. La Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, è stata istituita nel 2007 dalle Nazioni Unite e nella giornata di oggi, in tutto il mondo, sono tantissime le iniziative che si stanno svolgendo per portare alla conoscenza di grandi e piccini questa patologia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.