Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gigi D’alessio dona i diritti di una canzone all’associazione Ipazia

Il cantante partenopeo ha accettato la richiesta di donare i diritti di una canzone all'Associazione di Promozione Sociale

Imperia. L’agente di Gigi D’alessio, Massimo Esposto, ha comunicato che il cantante partenopeo ha accettato la richiesta di donare i diritti di una canzone all’associazione Ipazia di Imperia, Associazione di Promozione Sociale, in via G. Bresca 1, che offre corsi gratuiti di autodifesa alle donne.

L’anno scorso il responsabile dell’associazione, dopo aver ascoltato in un’intervista la sensibilità del cantautore al tema della violenza contro le donne, ha inoltrato, quasi per gioco, una richiesta di devoluzione delle royalties di una canzone qualsiasi.

L’associazione avrebbe utilizzato l’intero importo per finanziare il corso di autodifesa gratuito per le donne che da diversi anni tiene presso la palestra Quartiere Latino di Imperia, il giovedì dalle 19,30 alle 21.

In attesa di siglare la donazione e di conoscere il titolo della canzone interessata, tutte le donne sono invitate a prendere parte al corso.

Per informazioni dr. Luca Castellino 3349425516 o andare sul sito www.ipaziaimperia.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.