Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garantito il punto nascite a Imperia, Capacci ringrazia Viale

Lo scrive in un post il sindaco e consigliere provinciale di Imperia Carlo Capacci

Imperia. “Ringrazio l’assessore Regionale Sonia Viale per aver ascoltato la mia richiesta di mantenere aperto il punto nascite di Imperia”. Lo scrive in un post il sindaco e consigliere provinciale di Imperia Carlo Capacci.

Al termine della Conferenza dei Sindaci si è stabilito che fino all’apertura del Nuovo Ospedale Provinciale da realizzarsi a Taggia i punti nascita di Imperia e Sanremo continueranno ad operare previa verifica delle condizioni di sicurezza di mamme e bambine”, aggiunge il primo cittadino imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.